Presumibilmente le domande di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria potranno essere presentate dal 7 al 18 luglio con pubblicazione delle graduatorie entro la prima decade di agosto. Gli esiti della mobilità annuale dovrebbe essere nota nella settimana antecedente al Ferragosto, quindi dal 10 al 14 agosto.
TUTTI I DOCENTI PERDENTI POSTO DEVONO PRESENTARE DOMANDA DI UTILIZZAZIONE NELLA PRECEDENTE SCUOLA DI TITOLARITA’!!!
Le procedure di presentazione dell’istanza saranno effettuate tramite POLIS accedendo tramite SPID per tutto il personale docente con un contratto a tempo indeterminato, mentre chi ancora ha un contratto a tempo determinato e possedesse i requisiti per fare domanda di assegnazione provvisoria, potrà compilare la domanda digitalmente sui moduli pubblicati sul sito del MIM alla sezione della modulistica della pagina dedicata alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie ( c’è una modulistica apposita per coloro che hanno un contratto a tempo determinato) e potrà inviare la suddetta domanda, corredata di tutti gli allegati necessari, tramite PEC all’ufficio scolastico provinciale di destinazione.




